headerphoto

La chirurgia estetica per tutti

La chirurgia plastica si applica a differenti parti del corpo, anche se il più richiesto e l'aumento di seno con più di 50.000 operazioni all'anno, seguito dalla liposuzione.

Attualmente la medicina e la chirurgia estetica si sono introdotte pienamente nella nostra società, mettendosi a disposizione di tutti grazie a:
  • Un aumento del potere acquisitiva o della nostra società.
  • Un prezzo sempre più accessibile dei trattamenti estetici e buone condizioni di finanziamento.
  • Una società che ogni giorno è più cosciente dell'importanza dell'immagine; in molti aspetti della vita ci dobbiamo mostrare attraverso di essa. Ora non ci preoccupiamo più solo della salute e della moda ma anche della bellezza del corpo.
  • Maggiore speranza di vita. Prima eravamo anziani a cinquant'anni, ora non fino agli 80.
  • Un cambio nei pregiudizi del passato. La bellezza non è più un patrimonio esclusivo delle donne, l'immagine è un valore anche tra gli uomini.

Al contrario di quello che molte persone pensano, né la medicina né la chirurgia estetica sono un successo della medicina moderna. Dall'inizio dei tempi, l'essere umano ha cercato sentirsi meglio con se stesso. Ricordiamo i benefici attribuiti ai bagni di latte di asina di Cleopatra o le raffinate tecniche per la riparazione delle lesioni facciali sviluppate più di 1000 anni fa in India.

Modella il tuo corpo:
La chirurgia estetica ha come fine ultimo modellare il corpo parla ottenere una armonia facciale e corporale o ritardare i segni dell'invecchiamento. Ciò ripercuote positivamente nella stabilità emozionale, migliorando la qualità della vita in tutti i suoi aspetti: professionale, personale, affettivo, sportivo...

La chirurgia estetica oggigiorno è molto sicura. Anestesie sempre più controllate, tecniche chirurgiche meno invasive, decorsi post operatori più rapidi che permettono ritornare alla vita lavorativa velocemente e materiali di ultima generazione, hanno fatto che la chirurgia estetica sia di moda.

Nessun commento:

Posta un commento